skip to Main Content

Chi siamo.

Be insured. Enjoy life.

Un'azienda familiare dinamica capace di tenere il passo con i tempi.

Dopo quasi due decenni di attività come consulenti assicurativi neutrali, sappiamo esattamente cosa è possibile e cosa non è possibile fare. Capire i nostri clienti, analizzare la loro situazione individuale, offrire soluzioni adeguate e fornire loro un’assistenza a lungo termine è la nostra massima priorità: non vendiamo prodotti, ma offriamo un servizio trasparente su cui potete contare al 100% in ogni singola fase.

In quanto azienda a conduzione familiare, le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo. Poniamo requisiti elevati a noi stessi, ai nostri dipendenti e alla nostra rete di partner, perché attribuiamo grande importanza a garantire che la nostra controparte, il nostro cliente, abbia la sicurezza di avere sempre al suo fianco un partner forte, esperto e, soprattutto, onesto con Callenium.

La collaborazione onesta e trasparente a tutti i livelli è praticata sia all’interno che all’esterno. Su questa base si sviluppano e crescono relazioni a lungo termine e di fiducia.

Valori aziendali.

orientato alla qualità

I nostri clienti, le loro esigenze e i loro bisogni sono sempre al centro dell’attenzione. Una consulenza ottimale e completamente trasparente è per noi una cosa ovvia. Siamo convinti che la competenza sia la base per la soddisfazione dei clienti e per relazioni di successo a lungo termine. Per questo motivo tutti i nostri collaboratori ricevono una formazione regolare (rilevante per il mercato, aggiornata e personalizzata). Per noi la qualità è caratterizzata anche dal fatto che non pretendiamo di sapere e poter fare tutto. Grazie alla nostra vasta rete di partner ed esperti, possiamo offrire una soluzione per ogni sfida effettivamente richiesta e desiderata.

con integrità

L’integrità è una delle tre caratteristiche più importanti di Callenium GmbH, a tutti i livelli e sia internamente che esternamente: promettiamo solo ciò che possiamo mantenere al 100%.
Quando ci troviamo di fronte a una sfida, facciamo tutto il possibile per risolverla nell’interesse dei nostri clienti. Questo è un aspetto su cui potete sicuramente contare in Callenium. La nostra attenzione non è rivolta al volume degli ordini, ma ai vantaggi reali e tangibili per i nostri clienti. Importano più le persone, non gli affari: i nostri clienti apprezzano questa attenzione e la collaborazione onesta, trasparente e, soprattutto, orientata alle persone.

familiare

Molti anni di esperienza nel settore ci permettono di offrire servizi di cui il cliente ha realmente bisogno.
In Callenium, né il cliente né i nostri collaboratori sono solo un numero. Le persone, con i loro punti di forza, ma anche con le loro paure e debolezze, che prendiamo molto sul serio, sono al centro della scena. La coesione, l’equità, la fiducia e la comunicazione ad altezza d’uomo sono molto importanti per noi e fanno parte del nostro DNA aziendale. Vogliamo che i nostri clienti ricevano la migliore consulenza possibile e si godano la
vita sapendo che Callenium rappresenterà sempre i loro interessi e non quelli di terzi.

Con Callenium, i nostri clienti hanno un unico punto di contatto per tutte le questioni relative ad assicurazioni, finanza e pensioni. Sullo sfondo, i nostri consulenti esperti coordinano tutto ciò che riguarda i clienti privati o aziendali in questi settori, sempre con un occhio di riguardo per la qualità, l’integrità e la familiarità. Con noi potete contare sul fatto che quello che c’è dentro è quello che c’è scritto sull’etichetta:

Be insured. Enjoy life.

Pietre miliari della nostra carriera.

Sono passati diversi anni dalla fondazione dell’azienda e sono successe molte cose. Di seguito sono riportate alcune importanti tappe di Callenium.

2005

Raffaele Rivetti
fonda Callenium GmbH

2006

Tania Rivetti entra
in Callenium GmbH

2008

Mirco Rivetti entra
in Callenium GmbH.

2009

Nel 2009 – Stipula di 500 polizze base Visana nel Canton Turgovia e riattivazione dei premi.

2010-2017

• Tra il 2010 e il 2017 sono state acquisite tutte le regioni della Svizzera orientale.

2013

Attività estesa all’area di
San Gallo.

2014

Attività estesa alla
regione di Argovia.

2015

Attività estesa all’area
dell’Appenzello

2016

Attività estesa alle nuove aree di Zugo, Lucerna e Svitto.

2017

Attività estesa alle nuove aree di Basilea e Soletta

2018

Attività estesa alle nuove aree di Berna, Bienne, Ticino e Grigioni.

2018-2020

Tra il 2018 e il 2020 espansione a tutte le aree di lingua tedesca della Svizzera

2019

Collaborazione con VVZ e corsi di formazione AFA in azienda.

2021

Apertura di un nuovo ufficio nel cantone di Zug (Cham). Viene offerta anche la formazione interna all’AFA.

2022

Apertura di un nuovo ufficio nel Cantone di Zurigo (Rüti).

2023

Apertura di un nuovo ufficio nel Cantone dei Grigioni (Roveredo).

2024

Apertura di un nuovo ufficio nel Canton Ticino (Manno).

Leggi le nostre recensioni su Google
+0
anni di esperienza
0
sedi
+0
dipendenti
0%
neutro
Back To Top